0

Per consentire lavori di pavimentazione, alcune importanti chiusure saranno implementate sulla A1 Milano-Napoli e sul Ramo di allacciamento A1/A11 Firenze-Pisa nord. I disagi si verificheranno nelle notti di lunedì 11 e martedì 12 marzo, dalle 22:00 alle 6:00, e successivamente dalle 22:00 di mercoledì 13 alle 6:00 di giovedì 14 marzo.

Nel dettaglio, sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa la stazione di Firenze nord in uscita per chi proviene da Roma e da Bologna nelle prime due notti menzionate. In alternativa, Autostrade consiglia di uscire a Firenze ovest, sulla A11 Firenze-Pisa nord.
Successivamente, dalle 22:00 di mercoledì 13 alle 6:00 di giovedì 14 marzo, la stazione di Firenze nord sarà chiusa sia in entrata che in uscita, insieme alla chiusura dell’area di servizio “Firenze nord”. Inoltre, il ramo di allacciamento sulla A1 Milano-Napoli, per chi percorre la A11 Firenze-Pisa nord e proviene da Firenze, sarà chiuso. Autostrade suggerisce come alternative Firenze ovest o Prato est. Per raggiungere la A1 Milano-Napoli da Firenze Peretola, è possibile uscire sulla A11 a Prato est e rientrare in direzione A1/Firenze.
Queste chiusure temporanee, seppur necessarie per i lavori infrastrutturali, richiedono una pianificazione anticipata per evitare disagi e ritardi ai viaggiatori.
Redazione

Drammatico Incidente sulla FiPiLi: Camion in Bilico sul baratro dopo lo sbandamento

Previous article

Firenze, studentessa americana salvata dalla morte: tentato suicidio sull’Arno

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Viabilità