0

Nel contesto di controlli mirati contro la criminalità diffusa, i Carabinieri di Portoferraio hanno denunciato un 34enne reatino gravemente indiziato di ricettazione.

Portoferraio : Mentre i militari svolgevano un controllo alla circolazione stradale, l’uomo alla guida di un ciclomotore Mbk Booster, risultato provento di furto, ha cercato di fuggire invertendo bruscamente il senso di marcia. Non riuscendo a eludere il controllo, è stato fermato a piedi nei campi circostanti e identificato. Il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario, e il 34enne è stato denunciato per ricettazione.
Nel medesimo servizio, i carabinieri hanno denunciato anche un 35enne tunisino destinatario di un foglio di via da Portoferraio, sorpreso senza valida giustificazione sul territorio. Rischia fino a sei mesi di reclusione.
Inoltre, durante i controlli alla circolazione stradale, sono stati fermati 29 veicoli e identificate 38 persone, con l’elevazione di sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada. Un 20enne è stato segnalato alla Prefettura di Livorno per l’assunzione di sostanze stupefacenti, avendo in possesso circa 3 grammi di marijuana destinati all’uso personale. Queste attività mirano a garantire la sicurezza stradale e a contrastare comportamenti pericolosi per automobilisti e pedoni sull’isola.
Redazione

Allerta Meteo in Toscana: Codice Giallo Prolungato a Lunedì

Previous article

Ricercato arrestato a Pisa dopo tentato investimento di un poliziotto e violenta resistenza

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cronaca