0

Il 13 marzo 2024, i carabinieri di Iolo hanno operato un colpo importante nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando due giovani, il più anziano dei quali ha 25 anni, mentre il più giovane, ancora minorenne, deve ancora compiere 18 anni. Insieme a loro, altri due giovani di 18 e 19 anni sono stati coinvolti nei guai durante i controlli notturni in località Galciana.

I carabinieri, intervenuti in flagranza di reato, hanno arrestato i due giovani maggiori per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in concorso. Le perquisizioni personali e veicolari hanno portato al rinvenimento di ulteriore droga addosso agli altri due giovani. Di conseguenza, le autorità hanno esteso la perquisizione alle loro abitazioni.
All’interno di una delle case, nascosti in una cassetta metallica, sono stati scoperti 1 chilo e mezzo di hashish, suddivisi in involucri preconfezionati di varie dimensioni. Inoltre, sono stati trovati un bilancino digitale a batteria, 4 coltelli con lame contaminate da residui di hashish e materiale vario per la preparazione e il confezionamento delle dosi.
Uno degli arrestati è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il secondo, ancora minorenne, è stato collocato in un centro di prima accoglienza a Firenze. Gli altri due giovani sono stati denunciati per concorso nell’attività di spaccio, mettendo fine alle attività illecite di questa pericolosa banda giovanile.
Redazione

Prato, Turbine di Violenza: aggredisce un medico e assalta gli agenti, arrestato 31enne

Previous article

Livorno: Minorenne denunciato dopo aver seminato il panico con auto rubata

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cronaca